Politicas

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Politiche di vendita e garanzie

 

Politiche di vendita

    • Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi stabiliti nella sezione di
      Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili per la consegna espressa.
    • Qualora il cliente richieda un tipo speciale di modello che includa
      caratteristiche dettagliate come colori del quadrante estensibile, ecc…, sarà considerato come non disponibile per la consegna espressa.
    • Se il cliente non specifica caratteristiche speciali sul modello come colori del quadrante, toni dorati, estensibili in pelle, acciaio o gomma e altre varianti nei modelli,
      verrà inviato il modello richiesto con le caratteristiche disponibili.
    • Nel caso in cui ci sia qualche problema con la consegna di una spedizione, sarà
      informato il cliente, del problema e del tempo stimato di consegna, nonché dei piani per
      risarcire i disagi causati dal ritardo della spedizione.
    • I piani per risarcire i nostri clienti prevedono sconti, cambi di modello, spedizioni gratuite, a seconda dei casi.

 

Politiche di garanzia

    • Affinché la garanzia dei suoi articoli abbia effetto, è indispensabile registrarla non appena
      riceve la spedizione; ha solo 48 ore dopo il momento della consegna per attivare la sua garanzia; in caso contrario non potrà reclamare i benefici a essa relativi.
    • Tutti i prodotti sono garantiti in base alle loro caratteristiche per il periodo
      e nelle parti indicate nella loro descrizione. Non così per materiali sensibili
      (gomma/pelle/ceramica) o parti fragili come corone, pietre, lancette, viti, bisellature, decorazioni, ecc… per i quali l’uso del prodotto influisce molto,
      per nessun motivo verranno accettati per cambio articoli danneggiati, graffiati, smontati o con segni di immersione (a meno che la garanzia non indichi diversamente) o di qualsiasi
      altra attività che non corrisponda al loro normale utilizzo.
    • In caso di ricezione dell’articolo danneggiato o rotto a causa di un cattivo trattamento
      da parte del corriere, questo dovrà essere segnalato entro 24 ore e restituito con tutte
      le sue parti, altrimenti non sarà possibile effettuare il reso.
    • Per la garanzia di soddisfazione totale, avrà diritto a restituire l’articolo,
      sempre che venga restituito nelle condizioni esatte in cui è stato ricevuto, senza segni di utilizzo.
      Questa garanzia si applica solo se richiesta entro le prime 24 ore dalla ricezione della spedizione.

 

Istruzioni per rendere valida la sua garanzia
  • Per rendere valida la sua garanzia, deve inviarci un’email in cui
    dovrà descrivere il problema per il quale richiede
    di far valere la sua garanzia.
  • Se tutti i requisiti per rendere valida la sua garanzia sono soddisfatti, invieremo un’email con l’indirizzo di destinazione a cui dovrà rispedire la merce.
  • Una volta ricevuto il reso, verrà effettuata un’ispezione del prodotto.
  • Se l’ispezione soddisfa le condizioni della garanzia, procederemo con la riparazione o
    verrà generato un voucher per l’importo del suo deposito originale che avrà a sua disposizione
    per effettuare un nuovo ordine sul sito.
  • Le spese di spedizione al nostro ufficio saranno a carico dell’acquirente e
    la spedizione di ritorno sarà a nostro carico.

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