Envío y devolución

Here is the translation of the provided text into Italian:

«Elaborazione dell’ordine
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima di spedirlo senza ritardi. Il termine di consegna per i paesi europei sarà di 15-20 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America, il termine sarà di 15 giorni.

Tracciamento
Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Ti invitiamo a seguirlo su http://www.17track.net/ per ottenere informazioni varie su Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni su EMS o http://www.cn.dhl.com/ en.html per informazioni su DHL. I seguenti paesi: Germania, Italia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Paesi Bassi, Austria, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Svezia, ti preghiamo di scegliere DHL come aziende di corriere.
Il tracciamento online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, riprova uno o due giorni dopo o contatta il nostro servizio clienti per assistenza.

Politica di reso
Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui viene firmato/ricevuto il bene), se richiedi il reso dell’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto che per prova), usurati, privati della plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti integri, detrarremo da $ 20 a $ 40 dal costo di spedizione e consegna per il tempo in cui ti abbiamo spedito e poi ti daremo un rimborso.
Tieni presente che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma il cambio potrebbe essere accettabile. Tieni presente che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. In tal caso, sarà consigliabile un cambio.

Scambi
Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui viene firmato/ricevuto il bene), se riscontri che i prodotti acquistati non ti soddisfano, puoi restituirli e sostituirli alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto che per prova), usurati, privati della plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti integri, li sostituiremo con altri nuovi e te li restituiremo.
Poiché ci sono costi di spedizione e spese di spedizione coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti tra 10 e 20 USD come costo di spedizione e consegna prima di inviarti l’articolo di sostituzione.
I cambi saranno soggetti a regolazione in base alla differenza di prezzo (se presente).
Tieni presente che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per ulteriori trattamenti.»